Sales enablement: aiuta il tuo team di vendita a chiudere più trattative
CRM, Customer Data Platform, contenuti e formazione: la digitalizzazione delle vendite passa da processi organizzati e strumenti a supporto dei commerciali.
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Perché è diventato urgente
fare sales enablement
il 59%
delle aziende acquirenti preferisce non coinvolgere un venditore nel processo di acquisto
il 70%
delle ricerche condotte online dalle aziende acquirenti è fatta prima di coinvolgere un commerciale
il 74%
degli acquirenti sceglie di andare avanti con il commerciale che condivide per primo valore e conoscenza
Il nostro metodo per implementare
soluzioni di sales enablement
Disporre di informazioni di vendita nel momento più opportuno aiuta i commerciali a selezionare le migliori opportunità da sviluppare e a chiuderle più velocemente.
Con il sales enablement guidiamo il tuo team di vendita ad anticipare le scelte dei prospect, migliorare la produttività e i tempi di risposta tramite CRM e Customer Data Platform per far crescere i tuoi risultati di vendita e contribuire alla soddisfazione delle tue persone.